sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@icaromobile.it

FAQ ICARO
IN CHE MODO POSSO ADERIRE ALL’OFFERTA ICARO MOBILE?

Puoi contattare il numero 02 84154 e fornire un indirizzo email dove ti invieremo le info commerciali sul servizio, completo del modulo di adesione.

Compilato in tutti i campi, il modulo va poi da te spedito, con la copia di un documento di identità valido e del codice fiscale, all’indirizzo seguente:
servizioclienti@icaromobile.it

POSSO DECIDERE SE E QUANDO RICARICARE LA MIA SIM ICARO MOBILE?

Si, basta accedere alla area riservata dal sito www.icaromobile.it tramite le credenziali ricevute al momento della adesione.

Cliccando su Acquista Ricarica puoi decidere di ricaricare sia per il mese corrente che quello successivo.

Se non effettuerai alcuna ricarica per 6 mesi consecutivi, la tua sim verrà
disattivata.

COS’È LA SIM ICARO MOBILE?

La SIM, o “SIM card” (scheda identificatrice dell’utente), è la scheda che serve a connettere il tuo dispositivo (telefono cellulare o Smartphone, Vodafone Internet Key, Tablet, MiniPC) alla rete telefonica utilizzata dai cellulari.
La SIM contiene:

  • i dati personali dell’utente;
  • i protocolli di connessione alle linee del gestore telefonico;
  • uno spazio di memoria che può contenere una rubrica telefonica e messaggi di testo;
  • vari servizi aggiuntivi.
LA SIM ICARO MOBILE È COMPATIBILE CON TUTTI I CELLULARI?

Si, la SIM Icaro Mobile può essere utilizzata in tutti i telefoni non bloccati e la sim fornita è in formato all in one.

CON ICARO MOBILE MOBILE POSSO NAVIGARE OVUNQUE?

Sì, su tutto il territorio nazionale.

CHE TIPO DI COPERTURA PREVEDE IL SERVIZIO?

L’operatore partner è WIND, tuttavia il traffico internet è gestito dal provider CAMPANIACOM.

QUALE È LA VELOCITÀ MASSIMA RAGGIUNGIBILE CON ICARO MOBILE?

La velocità di navigazione è strettamente correlata alla copertura e al grado di congestione della rete.

QUANTI E QUALI DISPOSITIVI POSSO COLLEGARE AD ICARO MOBILE?

Icaro Mobile consente di collegare contemporaneamente fino a 5 diversi dispositivi dotati di Wi-Fi, quali smatphone, tablet, pc fissi e portatili, console e decoder.

IN CHE MODO MI VIENE FORNITO IL CONTRATTO? DOPO LA COMPILAZIONE E LA SOTTOSCRIZIONE COME POSSO SPEDIRLO?

Il contratto sarà fornito via e-mail e dopo la sottoscrizione potrà essere spedito all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@icaromobile.it .

IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL PRODOTTO?

Provvederemo ad inviare la sim e/o il dispositivo prescelto entro 7 gg. lavorativi dall’invio del contratto.

COME POSSO RICARICARE LA MIA SIM?

Puoi ricaricare nella tua area riservata del sito.

IL SERVIZIO È ASSOCIABILE A UN HARDWARE GIÀ IN MIO POSSESSO O DIVERSO DA QUELLO FORNITO DA VOI?

Sì, sono disponibili i parametri di configurazione alla voce Supporto Tecnico.

IL CANONE IN OFFERTA È VALIDO PER L'INTERA DURATA DEL CONTRATTO DA ME SOTTOSCRITTO?

L’offerta vigente è a tempo illimitato. Una volta sottoscritto il servizio, l’offerta rimane in vigore senza nessun termine di scadenza.

LA SIM ICARO MOBILE HA UNA SCADENZA?

La SIM Icaro Mobile scade in mancanza di ricariche dopo sei mesi dall’attivazione.

Top
WhatsApp chat